Progettazione

Ogni progetto CATO parte dalla prospettiva di una personalizzazione virtuosa. Realizziamo ogni tipo di modifica sui nostri prodotti, perché le esigenze dei nostri clienti sono importanti e perché il nostro standard è la flessibilità.

Design

Benvenuti nel mondo CATO, nuove forme d'arredo per nuovi modi di vivere e operare.

CATO esplora costantemente le tipologie di ambiente più diverse e gli stili di vita e lavoro emergenti, per dare forma a sempre nuove idee. Per CATO un elemento di arredo non è mai fine a se stesso, ma rappresenta un contesto più ampio, nel quale interagiscono le cose e le persone, gli spazi e le funzioni. Il design dei moduli CATO segue la logica dell'essenzialità che permette la sua integrazione nei diversi ambienti, ma anche nella creatività, per aggiungere emozioni e passione alla quotidianità. L'ergonomia e l'eco-sostenibilità sono due altre componenti fondamentali nel design CATO, il cui obiettivo è realizzare ambienti di lavoro belli e versatili, ma anche sani e sicuri, in sintonia con un nuovo concetto di eco-compatibilità dell'architettura, dei consumi e della vita.

Tecnologia e Materiali

Soluzioni all'avanguardia, nel rispetto del pianeta. Specializzata da sempre nella lavorazione del metallo, CATO utilizza materiali di prima qualità e processi a basso impatto ambientale, La flessibilità del sistema aziendale CATO, permette inoltre di personalizzare i prodotti, in base alle particolari richieste del odontoiatra e del odontotecnico. L'utilizzo dei materiali di prima scelta, esaltano la qualità finale dei prodotti garantendo un'ottima resa della verniciatura. L'azienda impiega vernici esclusivamente fabbricate da AkzoNobel, uno dei maggiori produttori mondiali nel campo delle finiture eco-sostenibili. Questo garantisce la loro conformità ad un sistema integrato di qualità, sicurezza e salubrità.