Sharp

"IL CAMBIAMENTO HA SEMPRE IL SUO LEADER"

Il design italiano è da sempre il risultato di una grande tradizione costruttiva e artigianale poi perfezionata dalla tecnologia industriale e unita da un'inventiva peculiarmente italiana. La nuova serie SHARP si propone come un progetto di sintesi "sartoriale" ideato per assemblarlo, accessoriarlo e rivestirlo insieme, unico ed esclusivo come te. La sua caratteristica principale è la grande pulizia estetica e stilistica: il tratto distintivo del progetto, è il "segno" di continuità tra un elemento e l'altro. SHARP, infatti, sottolinea l'andamento lineare del progetto. Un disegno essenziale dietro al quale si cela una straordinaria ricchezza di particolari, che sono sintesi di uno sviluppo incentrato sulla valorizzazione del prodotto, soprattutto nei suoi contenuti funzionali.

Creatività e innovazione tecnica, emozione e rigore funzionale.

Assi della fortunata storia di CATO che da 40 anni in cui la ricerca tecnologica è avanzata si è confrontata con la dimensione estetica peculiare e complessa del presente, ma ancora di più futuro "Studio odontotecnico".

SHARP
Il concept tecnico SHARP monolitico, dalle soluzione di supporto ingegneristiche, creative e libere, come da esempio raffigurato ( 17 unità operative distribuite su una lunghezza di 10 m.)
SHARP
SHARP prevede per le unità operative, un canale tecnico sotto piano chiuso da pannello ispezionabile della stessa finitura del piano, contenente le alimentazioni elettro - pneumatiche
SHARP
Il canale tecnico sotto piano può contenere le salviette monouso, alimentatori, ecc. e ospitare colonnine di supporto apparecchiature e servizi compatibili quali: microscopi, video, trays e così via.
SHARP
Gli strumenti utilizzati nelle operazioni quotidiane e gli attivatori sono inseriti in un contesto funzionale e compatto, racchiuso da sportello, in asse con il supporto reostato a ginocchio
SHARP
Il canale tecnico sopra piano in alternativa alla soluzione sotto piano, lo stesso ospita le alimentazioni elettro - pneumatiche, l'alloggio dei supporti di lampade e microscopi, video ecc.
Bocca aspirante
Il punto aspirante collegato alla centrale di aspirazione, è inserito nel piano lavoro e racchiuso da uno sportellino a filo piano, lo stesso può anche fungere da parapolvere orientabile

Depliant LAB

i Vostri laboratori

Contattaci

Per informazioni, preventivi gratuiti, progetti, contattaci utilizzando il form online